Coperta volpe nel giardino di Moulin Roty Giochi per bambini

Il Giardino di Moulin Roty / Le Jardin du Moulin Roty 2021

Scopri la nuova collezione di Moulin Roty - Il Giardino - Le Jardin (sfoglia il catalogo in basso)

Delicatamente illustrato con acquerelli e riportato in vita nei laboratori di Moulin Roty da due persone che lavorano a stretto contatto.

Il Giardino di Moulin Roty propone un’ampia gamma di prodotti per introdurre i più piccoli alla scoperta della natura. Una collezione intorno a tre assi per insegnare ai bambini a diventare a turno esploratore, botanico e giardiniere.

Collezione Le Jardin Il Giardino di Moulin Roty 2021, Giocattoli per bambini scoprire la natura

Tutto l’universo del Giardino di Moulin Roty si racconta in un mondo illustrato ricco di colori e dettagli il cui grafismo raffinato fa riferimento, talvolta ai disegni naturalistici, talvolta alle vecchie cartografie.

Questo mondo meraviglioso dell’inifinitamente piccolo fa vivere degli insetti troppo buffi che raccontano le loro storie: un millepiedi con la sua sciarpa, un grillo con la bombetta, una rondine con un foulard intorno al collo, una coccinella e la sua borsa della spesa, un riccio molto affettuoso come compagno da gioco…

Scopri tutti i tesori della natura con gli occhi di un bambino !

Il Giardiniere Le Jardin di Moulin Roty Collezione Giochi per Natura bambini

Nella collezione Il Giardiniere, troviamo i giochi per bambini come il nuovo gioco da tavolo Picnic, Il Domino Puzzle degli animali, Tombola e Memoria con le verdure, Libri di attività, il nuovo Poster Gigante da colorare, un nuovo album da colorare con 120 adesivi, la valigetta del giardiniere, kit fiori, verdure e semi.

Il Botanico Le jardín di Moulin Roty Online Giocattoli per scoprire la Natura per bambini

Nella collezione Il Botanico, troviamo i giochi per bambini come il nuovo Libro con adesivi da colorare con uccelli, insetti e piante, il nuovo Poster Gigante Botanico da colorare, 24 matite ad acquarello in una scatola bellissima con illustrazioni, un nuovo gioco Domino con gli insetti, Tombola Natura, Gioco Memoria Natura, Gioco di velocità ed osservazione Natura, La lampada che proietta le immagini della natura per la buonanotte come uccelli, le stagioni e la vita di una farfalla, Il Calendario Magnetico delle stagioni con un albero grande, La lente d'ingrandimento gigante, la Casetta degli uccelli in legno, la Casetta degli insetti in legno (hotel insetti), la valigetta del botanico, la pressa di fiori e la scatola con lente d'ingrandimento per insetti. Una collezione bellissima per scoprire la natura attraverso giochi e attività per bambini.

L'esploratore Le Jardin Moulin Roty Giochi per bambini scoprire la natura

Giochi per scoprire terre lontane, come veri avventurieri!

Binocolo al collo, bussola e borraccia appesa alla vita, ecco il nostro intrepido esploratore.

La collezione offre l’equipaggiamento completo dei più grandi avventurieri, adatto a qualsiasi bambino curioso pronto a scoprire il mondo! Anche nei giorni di tempesta, la scoperta continuerà dalla sua stanza… Illustrate ad acquerello, le grafiche delle scatole e degli accessori sono delicate, sempre su uno sfondo di una mappa del tesoro, come un cenno ai grandi esploratori…

Nella collezione l'esploratore troviamo giochi bellissimi per scoprire il mondo dell'esploratore come il nuovo Gioco di osservazione e memoria per 6 giocatori, il gioco dell'oca, il nuovo poster Gigante Esploratore da colorare, il nuovo album con 195 adesivi da colorare, i tre puzzle con lente d'ingrandimento Oceano, Foresta e Ghiaccio, i mini puzzle con 150 pezzi, la lampada che proietta le storie della buonanotte con l'esploratore con 3 mini libri in italiano, la bussola, il kit che insegna come fare i nodi, le stelle fosforescenti per la cameretta, la borraccia in acciaio, il monoculare, il binocolo per bambini e la valigetta dell'esploratore!

Giochi per bambini Il Giardino Esploratore di Moulin Roty Binocolo, Pressa Fiori, Puzzle

"Perché sappiamo che si tratta di imparare attraverso il gioco, i piccoli esploratori possono ora divertirsi con nuovi giochi illustrati con le meraviglie della natura ... per ogni sorta di avventure!" Moulin Roty.

"E per portare la loro creatività un ulteriore passo avanti, l'enfasi è sul disegno quest'anno. C'è tutto ciò di cui ha bisogno un piccolo artista d'acquarello, oltre a un kit da botanico, poster giganti per la sua camera da letto e libri da colorare per affrontare lunghi viaggi!" Moulin Roty.

SHOP ONLINE - LE JARDIN / IL GIARDINO di Moulin Roty

Ecco il Catalogo Completo della Collezione Le Jardin du Moulin Roty 2021.

 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.