Le Novità di Moulin Roty / Sotto il Boabab

Le Novità di Moulin Roty / Sotto il Boabab

Tante novità da Moulin Roty!

Nelle pianure della savana compaiono tre nuovi personaggi ...
Paprika il leone, Bibiscus la giraffa e Bergamot l'elefante. Sotto il mio albero di baobab, questi tre amici si riuniscono per raccontare storie adorabili ai più piccoli. Indossano abiti in cotone. Le scatole regalo illustrate con acquerelli sono state appositamente progettate per questa nuova collezione per neonati!

Ma i nostri tre amici non sono soli! Nuovi articoli per la collezione “Les Moustaches” (i gatti con i baffi) e la gamma della collezione Il Viaggio di Olga si è ampliata con nuovi strumenti musicali, giocattoli e decorazioni e luci per la stanzetta.

Ecco alcune novità in arrivo!

Pupazzo Grande e Pupazzo Carillon Leone Musicale, nuovi sonagli a forma di coccodrillo, elefante, leone, giraffa, due nuovi zainetti con l’elefante e leone, una scatola musicale, una coperta con stampa e il cofanetto nascita nuovo.

Un sacco tappeto Play & Go è anche nuovo, due nuove lampade (revolution 2.0) Led con proiettore stelle, 5 melodie e carica USB - si accende quando il bambino piange! Nuovi strumenti musicali nella collezione Il Viaggio di Olga - un pianoforte elettrico e un bastone della pioggia!

Cappello con orecchie Orsetto, Sciarpa orsetto, muffole, scarpine in cuoio, scarpine imbottite in cuoio.

Trovi tutti questi prodotti nuovi in Negozio e Online.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.