Bambini si truccano con trucco per bambini naturale - Rosajou

Rosajou - Made in France

Rosajou è il primo brand di makeup dedicato ai bambini, creato nel 2016 con un ambizione... Rosajou è per divertimento!


Per ridere con le amiche, abbinare il suo smalto alle sue caramelle preferite, fare baci colorati al suo peluche. 

Nel mondo della cosmetica da più di 20 anni, hanno immaginato e realizzato la linea Rosajou con cura e rigore. Per realizzare i prodotti, si sono circondati di aziende di talento, senza compromessi in termini di qualità e sicurezza, e una produzione europeo (Francia).

Due prodotti famosi di Rosajou sono il blush naturale e gli ombretti per bambini!

Il fard naturale per bambini con una formula molto delicata a base di talco e madreperle minerali è realizzato con 99,5% di ingredienti di origine naturale.  Adatto anche per pelli sensibili. In una custodia a specchio, c'è una cipria compatta rosa con riflessi dorati: per rendere rosee le guance e colorare leggermente le palpebre. La sua tonalità ultra flessibile si adatta a tutte le carnagioni e a tutti i desideri.

Nella confezione ombretti troverai quattro ombretti naturali per bambini. Una formula molto delicata a base di talco e madreperle minerali è realizzato con 99,5% di ingredienti di origine naturale.  Adatto anche per pelli sensibili.

Nella collezione non possono mancare i rossetti ! Ci sono due colori di rossetti per bambini. Un rossetto rosa e un rossetto rosa tenue con scaglie dorate. Molto chic! Si abbinano allo smalto pelabile.

Il rossetto vegano di Rosajou è progettato per bambini e testato sotto controllo dermatologico. Realizzato con 98,9% di ingredienti di origine naturale, di cui il 54,8% da agricoltura biologica.

Completa il divertimento con lo smalto pelabile per bambini. Ci sono tanti colori tra cui scegliere!

Lo smalto è resistente all'acqua ma rimuoverlo è un gioco da ragazzi: basta staccare lo smalto dalla base alla punta dell'unghia come per togliere un'etichetta.

Lo smalto di Rosajou è progettato per bambini a base d'acqua. Nessun solvente chimico! Nella confezione troverai anche un adorabile tatuaggio con inchiostro di soia. Divertiti a mischiare i colori !

 SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DI ROSAJOU - MADE IN FRANCE


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.